logo bullentini

REPERIBILITÀ H24

H24

icona chiusura menu bullentini

BULLENTINI
ONORANZE FUNEBRI SRL

Viale Castracani 387/391
55100 Lucca (LU)

C. 329 5726340
T. 0583 1892279

info@bullentini.it
www.bullentini.it

Privacy Policy | Cookie Policy

icona servizi funebri bullentini

SERVIZIO FUNEBRE

SERVIZIO FUNEBRE CON FINANZIAMENTO A TASSO ZERO

Organizzare un funerale è impegnativo sotto molti punti di vista, non per ultimo quello economico. Sempre più persone ricorrono a un finanziamento per fronteggiare le relative spese funebri, a volte improvvise. Per esserti vicini nel momento del lutto e garantirti la cerimonia che desideri, ti offriamo la possibilità di pagare il servizio funebre in comode rate a tasso zero. A Lucca siamo i primi ad attivare questo servizio: una soluzione che fa subito fronte alle tue necessità evitando la burocrazia e i tempi di un prestito in banca. Un modo per sostenere i costi da solo o dividere la spesa tra più familiari.

Accedere alla rateizzazione è:
• semplice: basta presentare un bancomat/postamat, la tessera sanitaria e un documento d’identità. Non serve nessuna attestazione di reddito.
• rapido: la risposta di finanziamento arriva in tempo reale attraverso processo digitale con firma elettronica.
• conveniente: le rate vengono addebitate sul conto corrente dal mese successivo all’erogazione del credito senza costi aggiuntivi.

Così potrai scegliere un servizio funebre di qualità per onorare la memoria del defunto senza rinunce o sacrifici.

SERVIZIO FUNEBRE CLASSICO

Il servizio funebre classico ,differisce da quello base, per il prezzo, in quanto non è vincolato ad un modello specifico di cofano funebre, bensì offre la possibilità di cambiare modello e vi è compreso:

• cofano funebre a scelta tra i presenti nella mostra intagliati e non, in legni pregiati, sui quali sono esposti i prezzi;
• vasta scelta di imbottiture in pregiati tessuti d'arredo
• preparazione della salma, al fine di riportare sul volto della persona amata, un aspetto sereno e disteso;
• disbrigo delle pratiche necessarie per lo svolgimento del funerale all'interno del comune di decesso;
• allestimento camera ardente sia presso abitazione privata che in altri luoghi adibiti alla veglia funebre;
• registro firme e biglietti di ringraziamento per la partecipazione al lutto;
• trasporto funebre garantito per l'intera cerimonia con possibilità di scelta dell'autofunebre, tra Mercedes, Lancia, jaguar o Maserati;
• 4 persone per il trasporto a spalla del feretro;
• un mazzo di fiori offerto dalla nostra agenzia;
• certificati di morte;
• manifesti a lutto;
• ricordini o immaginine con o senza foto in 24 ore;
• composizioni floreali di altissima qualità con fiori freschi di giornata;

SERVIZIO CREMAZIONE

Realizzato all'interno del Cimitero di San Piero a Ema a Bagno a Ripoli (FI), in posizione privilegiata ad 1 km dall'uscita di Firenze Sud e a 10 minuti dal centro di Firenze, il Crematorio di Ponte a Ema cremazioni, ridefinendo gli standard regionali e nazionali in materia di cremazione.

I valori che lo contraddistinguono e sulla base dei quali ha sviluppato la propria attività sono: TRASPARENZA – L’impianto è certificato ISO 9001 per la Qualità ed ha una specifica procedura per garantire ai familiari la massima tranquillità nello svolgimento del servizio. La tracciabilità completa di sistema garantisce che tutte le fasi siano registrate e riscontrabili, inclusa la conservazione di tutti i video degli inserimenti in cremazione per dimostrare la correttezza del proprio operato.

ACCOGLIENZA – Sono disponibili 64 celle frigo gratuite per garantire la perfetta conservazione del feretro fino al giorno della cremazione. La temperatura intorno ai 2°C garantisce il rispetto del defunto, bloccando la trasformazione successiva al decesso e conservando il corpo per tutto il tempo necessario prima di procedere al servizio. Il costo del servizio è contenuto sotto tutti i profili, poiché l’attività del gestore non è a scopo di lucro.

RISPETTO DEL DOLORE - Gli operatori sono impegnati per esaudire, se possibile, ogni richiesta fatta dai familiari e dagli operatori funebri, nel rispetto della regolamentazione in vigore. I locali messi a disposizione sono discreti, luminosi ed accoglienti. Sono a disposizione dei familiari:

• Ampio parcheggio dedicato
• Cappella del commiato per l’ultimo saluto dei familiari all’arrivo del feretro
• Saletta privata climatizzata e con filodiffusione per assistere in diretta, attraverso uno schermo LCD, all’introduzione del feretro in cremazione
• Sala d'attesa attrezzata per attendere il ritiro delle ceneri

RISPETTO DELL’AMBIENTE E DELLE PRESCRIZIONI NORMATIVE – Per primo in Italia, il crematorio si è dotato di uno scanner a raggi X per rintracciare eventuali pacemaker (o altri componenti a batteria) e/o materiali non consoni presenti nel feretro. Questi, infatti, durante il processo di cremazione potrebbero scaricare nell'ambiente procurando alterazioni dannose alla salute pubblica e al personale. Il crematorio ha inoltre adottato tutti i possibili accorgimenti tecnici ed un programma manutentivo serrato per garantire emissioni di gran lunga inferiori ai termini di legge su tutti gli indicatori ambientali presi in esame, in particolare su diossine ed NOx. Per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale, nel cimitero è stato installato un impianto di generazione elettrica a pannelli solari.

REPERIBILITÀ H24

CHIAMACI O SCRIVICI